Comunicato stampa del 25 Aprile 2014
Presentazione Candidati Lista "San Giorgio - Tradizioni e Futuro"

La lista “San Giorgio – Tradizioni e Futuro” ha presentato presso l'ufficio elettorale del Comune di San Giorgio Monferrato la lista dei propri candidati alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, in appoggio alla candidatura alla carica di Sindaco di Leonardo Bilello
Paolo Baviera, impiegato di 34 anni; Egle Braggion, operaia nel settore sanitario di 50 anni; Ilenia Caruso, insegnate di 38 anni; Fabio Coppo, agricoltore di 34 anni; Roberto Da Re, operaio tecnico di 32 anni; Angelo Prendin, operaio metalmeccanico di 49 anni; Anri Prifti, laureando in ingegneria di 24 anni; Tiziana Roggero, impiegata di 44 anni; Claudio Rossi, geometra di 47 anni; Marzia Schillaci, assistente sociale di 38 anni. 

Contestualmente alla presentazione della lista, come vuole la legge, è stato presentato anche il “Programma Amministrativo” con il quale la nostra lista intende presentarsi ai sangiorgesi sulla base di “nuove idee e buone pratiche di amministrazione”. Il progetto amministrativo è stato creato insieme sviluppando idee, nel rispetto delle sensibilità e competenze dei componenti della lista e dei sangiorgesi che, in questi ultimi mesi, hanno contribuito a sviluppare questo nuovo progetto. 

I nostri occhi e la nostra testa sono proiettati al futuro, ma le nostra gambe e i nostri piedi sono ben saldi a terra, come radici che vengono nutrite dalle tradizioni. Per questo motivo durante questo mese, che ci separa dalle elezioni, desideriamo incontrare le associazioni presenti sul territorio, le attività produttive e commerciali, le famiglie e tutti i sangiorgesi consegnando loro il nostro programma. 

Il primo incontro, nel quale sarà presentata la lista e il programma, è programmato per mercoledì 30 aprile alle ore 21,15 presso il Circolo A.R.C.I. in Piazza Don Caprioglio (ex Piazza della Chiesa) a San Giorgio Monferrato. 

San Giorgio Monferrato, 25 Aprile 2014 
 SAN GIORGIO – Tradizioni e Futuro

Nessun commento:

Posta un commento