Ultima settimana densa di impegni per “San Giorgio Tradizioni e Futuro” in vista del voto per le amministrative di domenica 25 maggio.
Lunedì 19 presso l'autolavaggio “Igmar Tuning” tanti amici e simpatizzanti della nostra lista si sono riuniti per un aperitivo che è stata l'occasione proficua per uno scambio di opinioni e idee.
Durante tutta la settimana si concluderà il volantinaggio porta a porta che oltre ad essere l'occasione di confrontarsi e far conoscere il nostro programma amministrativo, è uno strumento indispensabile per approfondire i bisogni e i suggerimenti di giovani, famiglie ed anziani, di residenti al centro o nelle periferie, di vecchi o nuovi sangiorgesi.
Una serata all'insegna della musica e della poesia, una festa che pensiamo sia la giusta conclusione della nostra campagna elettorale è stata organizzata per venerdì 23 maggio a partire dalle ore 20 presso “La Sportiva” di San Giorgio. Oltre al saluto del candidato sindaco Leonardo Bilello e dei componenti della lista “San Giorgio Tradizioni e Futuro”, la serata si aprirà con pane, salame e vino.
San Giorgio Monferrato, 20 Maggio 2014
SAN GIORGIO – Tradizioni e Futuro
Nessun commento:
Posta un commento